domenica 25 novembre 2012

Extraterresti ed ufo


Semplificando si può affermare che il moderno fenomeno ufo o sia cominciato nel 1947 con l'avvistamento di alcuni apparati che per la loro forma furono denominati i dischi volanti.
A partire da allora cominciarono ad essere segnalati avvistamenti in tutto il mondo, che con il passare degli anni e a mano a mano che la nostra tecnologia andava evolvendo, gli ufo cambiarono la loro morfologia  inoltre i piloti di questi veicoli cominciarono a scendere comunicare con le persone ,  a rapire esseri umani animali e soprattutto a dettare i loro messaggi ai contattati.

 Questi i messaggi potrebbero essere ripartiti in funzione di quatto argomenti fondamentali :etico religioso, cosmogonico ,ecologico e scientifico. In tutti si osserva un accentuato paternalismo quale che sia il tipo di messaggio prescelto.
L'aspetto esteriore di questi esseri dello spazio varia a seconda dei luoghi da cui provengono ma predominano due tipi fondamentali ed opposti: gli alti biondi e i bassi macrocefali .

In in alcuni racconti attraverso gli  adotti (cioè  le persone rapite da extraterrestri) gli alieni trasmettono un messaggio all'umanità. 
La missione di molti alieni sembra essere quella di comunicare agli uomini la vera identità della razza umana e la sua vera origine .

In molti di questi messaggi si racconta che gli esseri umani sono stati creati da extraterrestri evoluti.
Gli alieni dettano una nuova esegesi biblica.
Gli scienziati extraterrestri erano scesi sul nostro pianeta per realizzare  esperimenti di ctreazione e lo avevano suddiviso in aree.
 Ciascuno di essi aveva cominciato a lavorare in quella che gli era stata assegnata, fu così che crearono le diverse razze, i diversi tipi di vegetazione e i diversi animali.
Uno dei più famosi contattati Claude Vorilhon cambiò il proprio nome in Rael e fondò una religione basata sulla credenza della creazione da parte degli extra terrestri.
 Rael  asse afferma addirittura di effettuato un viaggio interplanetario ed Inter galattico dove visitò pianeti di provenienza di queste divinità extra terrestri.
Tra i messaggi ricevuti anche quello che l'anima era un mito che l'uomo poteva diventare eterno grazie alla scienza aliena.

Nessun commento:

Posta un commento