domenica 23 giugno 2013

Magia Rossa, i rituali dell'amore



La magia rossa è la magia dell’amore.


La magia in generale è l'arte di pretendere di modificare le cose sia con mezzi soprannaturali o attraverso la conoscenza delle leggi occulte  naturali.Gli studiosi delle scienze occulte, vedono la funzione della magia puramente in termini psicologici, come un mezzo potente di autosuggestione e di contatto con l'inconscio.  Una moderna teoria della magia, a grandi linee, crea due punti di vista, che prestano attenzione alle opinioni degli antichi: il primo vede la magia come conseguenza di una simpatia universale dentro l'universo, e definisce che quello che accade in un luogo è il risultato di qualcosa che accade altrove. L'altro punto di vista vede la magia come una collaborazione con gli spiriti che ne causano l'effetto.  

la Magia Rossa viene considerata neutra e ciò non è esatto: è più corretto pensare ad essa come una cosa ben distinta sia dalla Magia Bianca sia dalla Magia Nera con differenti scopi e riti totalmente diversi.
Già in uso ai tempi degli antichi egizi essa prende il suo nome proprio dal colore delle tuniche indossate dai sacerdoti Tolemaici, color rosso sangue, durante i loro alti rituali.
Questo tipo di magia può essere considerata, infatti, la magia ritualistica per eccellenza, prevede luso di erbe ed in alcuni rari, o antichi, casi del sangue.
Tutti i rituali e gli incantesimi di magia rossa, vengono utilizzati per sanare rotture sentimentali, riavvicinare, legare a sé la persona amata, come pure far nascere dal nulla il desiderio, accendendo la passione d’amore e provocando l'innamoramento in una persona prescelta. Il Sensitivo Francesco, con oltre venti anni di esperienza in riti di magia rossa potente, ne è uno dei massimi esperti a livello europeo, come testimoniano gli innumerevoli successi ottenuti. Grazie alla profonda conoscenza di antichissimi e potenti rituali ed incantesimi d’amore, appresi in ogni parte del mondo, il Sensitivo Francesco aiuta persino gli altri operatori dell'occulto nel risolvere i loro casi più difficili! Praticare con successo la magia rossa è cosa per pochi eletti. Il Sensitivo Francesco, noto come il Sensitivo dell’amore, può aiutarti a raggiungere la tua felicità sentimentale.Magia dei Sensi o del Sesso: magia che utilizza il corpo come fonte per accumulare, espandere, plasmare ed inviare energia!
La Magia Rossa ha le sue regole, le quali devono essere seguite per poter evitare problemi e pericoli durante le operazioni.

Questo è uno dei rituali della magia del sesso, volto a accumulare energia e acquisire un nuovo stato evolutivo con il proprio partner.
L’unione sessuale deve essere considerata Sacra.

Ci si Unisce a una persona spiritualmente positiva e con la quale si ha un rapporto profondo.
L’unione tra uomo e donna non deve avere un carattere carnale, è necessario mirare a trarre l’energia da una fonte sia spirituale che corporea.
L’orgasmo deve essere raggiunto contemporaneamente da entrambi, solo così la magia del rito si realizza.
I corpi devono essere puliti, meglio se viene fatto un bagno di purificazione con acqua e sale. Formulare il proprio intento prima della realizzazione del rituale di magia rossa, ed esso non deve mai essere dimenticato, né prima, né dopo, né durante l’atto sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento